Masseria Rocca di Gonato

Masseria Rocca di Gonato Castelbuono (PA)

DOV’È

Situata in un antico monastero ristrutturato a Castelbuono, nel Parco Naturale delle Madonie, la Masseria Rocca di Gonato vanta un ristorante, servizi benessere, un giardino e una piscina stagionale all’aperto.

LE CAMERE

Le sistemazioni possono essere in Camere Singole, Doppie, Triple e Quadruple, Tutte con bagno.
Le camere, deliziose ed ospitali , vi regaleranno una vista mozzafiato, con lo sguardo potrete esplorare i boschi più belli delle Madonie e se vorrete appositi itinerari vi porteranno al loro interno per farvi respirare gli odori della natura.
Le suite, sono situate al primo piano del fabbricato principale, e sono dotate di un ampio bagno e sala relax. Colpisce subito il romantico letto ed il balcone rivolto verso il magico panorama delle Madonie.
Il pavimento antico dona alla camere il calore e la naturalezza che ritroviamo anche nei colori della mobilia in legno in perfetta armonia con l’ambiente circostante.
La finestre, rivolte verso lo splendido panorama che caratterizza le nostre stanze, donano luminosità alle camere grazie anche ai colori delle pareti e del soffitto.
I bagni sono corredati di doccia e sanitari.

WELLNESS

Wellness Center Masseria Rocca Di Gonato offre un’ampia gamma di servizi per la cura della persona e il relax.
Immersa in un’oasi naturale, il Centro Benessere dispone di solarium, sale massaggi, Hammam, percorso emozionale con: sauna, bagno turco con aromarium e cromoterapia, fontana di ghiaccio, nebbie fredde con piogge tropicali, panca riscaldata, percorso Kneipp, idromassaggi in piscinotta, cromoterapie, e zona relax con tisaneria.

RISTORAZIONE

Il prestigioso ristorante, con un ricco menù rustico attento alla tradizione ed alla qualità, vi proporrà piatti di prima scelta.
La carne degli allevamenti quali agnelli, capretti, bovini ed il maiale, i funghi porcini e Basilischi, i formaggi stagionati madoniti, la ricotta e il cacio cavallo, il pane e la pasta fatta in masseria, il dolce tipico quale la “Testa di turco”, sono solo alcuni dei pezzi forti dell’antica masseria.





Richiedi informazioni
















Accetto le politiche sulla Privacy Policy