Hotel Baia del Capitano

Hotel Baia del Capitano ★★★★ Cefalù (PA)

LA STRUTTURA

A soli quattro chilometri dalla splendida Cefalù, Baia del Capitano offre tutto quello che ti aspetti da una vacanza in Sicilia: vivere il mare, grazie all’accesso diretto all’esclusiva spiaggia privata e alla scogliera; divertirti in piscina, tra tuffi e aperitivi sorseggiati al tramonto; rilassarti nel giardino all’ombra degli ulivi e delle piante aromatiche che circondano la struttura; lasciare liberi i bambini di socializzare e giocare in tutta sicurezza nell’area giochi a loro dedicata.
Potrai scoprire l’incantato territorio siciliano programmando divertenti e interessanti escursioni: i più bei borghi del Parco delle Madonie ti aspettano e distano solo una manciata di chilometri dall’Hotel

IL RISTORANTE

Una volta accolti dal personale del ristorante Kefalè, Hotel Baia del Capitano vi farà trovare in tavola i sapori e i colori dell’autentica tradizione mediterranea, esaltati da sempre nuove contaminazioni. In ogni portata troverete tutte le suggestioni del Mar Mediterraneo e quel tocco di sicilianità che rende speciale ogni piatto. Lo chef elabora per gli ospiti un menu che rispetta la stagionalità dei prodotti, puntando su genuinità e qualità. Anche i metodi di cottura esaltano le caratteristiche di ogni alimento, per garantirvi un’esplosione di sapore. La cucina privilegia i cibi a chilometro zero e ogni ricetta è pensata per valorizzare la materia prima.
Grazie alle diverse formule studiate per voi, il ristorante è pronto ad accontentare ogni richiesta. A disposizione anche light lunch, ideali per una colazione di lavoro o per un pasto leggero, e aperitivi da sorseggiare anche a bordo piscina.
Il ristorante dell’Hotel Baia del Capitano offre una cucina genuina e tradizionale, strizzando l’occhio all’innovazione e alla sperimentazione. Chi ama le novità, può optare per cene a tema concedendosi un viaggio nella cucina delle altre culture. Se invece non si vuole abbandonare la tradizione ecco il buffet siciliano.
Il ristorante ha una sua sala interna e una esterna, all’ombra degli ulivi, luogo ideale per i banchetti di nozze o gli eventi speciali come le lauree e le prime comunioni. Ampia attenzione è riservata a celiaci o vegetariani. Lo chef e la sua brigata sono a disposizione per rispondere anche alle esigenze degli ospiti con intolleranze o allergie alimentari senza rinunciare al gusto.

Dalle ore 10.00 fino alla mezzanotte nulla di meglio che ristorarsi con piatti buoni, freschi e genuini.
La formula light lunch è pensata per unire gusto e voglia di leggerezza.
Volete pranzare o godervi un veloce spuntino restando comodamente a bordo piscina o stesi sul lettino? Hotel Baia del Capitano ha pensato a voi. L’ora di pranzo sarà il momento per riprendere le energie e gustare piatti buoni, freschi, genuini. Lo chef del ristorante Kefalè propone ricche insalate, gustosi primi espressi, secondi di carne e pesce locale appena pescato, frutta di stagione e un’ampia selezione di spremute, frullati, frozen e bevande dissetanti.

IL MARE

Agli ospiti dell’Hotel Baia del Capitano basta scendere pochi scalini per essere abbracciati dal blu del mare Mediterraneo e dai riflessi dorati del sole siciliano.
Per sfuggire al caldo non resta che tuffarsi nelle acque cristalline del mare che lambisce Baia del Capitano da una scogliera a picco sul mare che vi farà scoprire insenature e scorci riservati ai più audaci esploratori del mare.

A soli 150 metri dall’hotel, c’è una scogliera sul mare che offre un panorama mozzafiato su Cefalù. È attivo il Calessino: un servizio navetta, che vi condurrà direttamente all’ingresso della scogliera, in tutta comodità. L’accesso al mare avviene tramite una scalinata, che segue il declino naturale delle rocce. Non è adatto a chi ha problemi di deambulazione; l’area è comunque resa sicura da un passamano in legno.

Dall’Hotel Baia del Capitano in pochissimi passi, sono appena 400 metri, si giunge alla spiaggia privata. Ad attendervi troverete una distesa di sabbia che riflette i caldi raggi del sole siciliano. Illuminata dal mattino fino al tardo pomeriggio, la baia di Mazzaforno è l’ideale per chi vuole crogiolarsi al sole. Dimenticate la confusione e il rumore e preparatevi a un’esperienza di totale relax e spensieratezza.




Richiedi informazioni
















Accetto le politiche sulla Privacy Policy

SEI UN'AGENZIA DI VIAGGI?


Questo si chiuderà in 0 secondi